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REGIA DIGITALE

Perché c'è bisogno di avere una Regia Digitale?


Perché una regia digitale fa davvero la differenza sia nella impostazione che nella programmazione.

Hai troppe cose da tenere sotto controllo, sito, Seo, Google search, Facebook, Instagram, Linkedin e tutti i social, la serp, le immagini e tutto gli altri adempimenti necessari ad essere trovato e quindi pronto a ricevere i tuoi clienti.
A meno che tu non abbia nozioni di digital marketing avanzate, vedrai fin da subito delle difficoltà

Noi ti possiamo aiutare.

Studiamo insieme tutte le impostazioni e impariamo insieme a rendere le nostre prestazioni al TOP

Poi giornalmente controlliamo e verichiamo se possiamo fare di meglio, Non temere per il costo vedrai che con un piccolo contributo mensile, riusciremo a fare la differenza perché la nostra regia sarà progettata su quello che vale di più... Su di Te o sulla tua Azienda o sul tuo modo di essere.

PASSIONWEB  infatti  promuove e fornisce supporto a tutte le persone che sono speciali o a tutte quelle che presto lo saranno.

Il nostro obbiettivo principale é aiutare a crescere le persone che hanno dei talenti a
FARSI CONOSCERE E CONDIVIDERE.

Eh si! Per farsi conoscere è importante condividere la propria storia, i propri progetti e i propri sogni e miscelare tutti gli elementi (ma proprio tutti)  per ottenere il risultato che tu avevi sognato

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Siti Speciali per persone Speciali

Qualunque sia la tua Passione 
noi ti possiamo aiutare

LE SOLUZIONI DI PASSIONWEB

Abbiamo preparato una serie di soluzioni per aiutarti e velocizzare tutto il lavoro necessario. Preoccupati pure della tua azienda o del tuo lavoro e saremo noi a fare grande la tua Comunicazione!

ALL INCLUSIVE

Una riunione organizzativa per fissare i preventivi  e gli obbiettivi e pronti a partire 
Costi dipendenti dal lavoro iniziale

SERVIZIO FULL

SITO + STRATEGIE +SOCIAL + CAMPAGNE + AZIONI DI BRANDING + STORY TELLING + SPONSORIZZATE E ALTRE OCCORRENZE

CHIEDI UN PREVENTIVO

ALL SOCIAL

Una riunione organizzativa per fissare i preventivi  e gli obbiettivi e pronti a partire 
Costi dipendenti dal lavoro iniziale

SERVIZIO SOCIAL

STRATEGIE +SOCIAL + CAMPAGNE + AZIONI DI BRANDING + STORY TELLING + SPONSORIZZATE E ALTRE OCCORRENZE

CHIEDI UN PREVENTIVO

ALL SOCIAL

Una riunione organizzativa per fissare i preventivi  e gli obbiettivi e pronti a partire 

Costi dipendenti dal lavoro iniziale

SERVIZIO SITO

STRATEGIE +SOCIAL + CAMPAGNE + AZIONI DI BRANDING + STORY TELLING + SPONSORIZZATE E ALTRE OCCORRENZE

CHIEDI UN PREVENTIVO

Una Regia digitale per concretizzare e seguire passo a passo il tuo progetto

LA NASCITA DI UN PROGETTO

PASSO 1
                                               IL PROGETTO 

Il modo più semplice ed efficace  è quello di  prendere un foglio abbastanza grande da poter contenere tutte le idee e cominciare a scrivere tutti i dettagli in uno schema ad albero fissando bene quali sono i punti più importanti.

PASSO 2 
                                       FISSARE LE RADICI

PASSO 3 
                  DECIDERE LE TUE PRIORITA'

PASSO 4 
                         SCRIVERE LA TUA STORIA

PASSO 5 
                         RAFFORZA IL TUO BRAND

PASSO 6 
                 E' IL MOMENTO DI STRATEGIA

Bisogna fissare tutte le radici, cioè tutti le diramazioni del vostro lavoro, cosa é più importante e che strumento ti permette di arrivare più velocemente alla meta. E' importante in questa fase evidenziare tutto! Ogni singolo particolare può essere importante. Cercate anche tutte le key world appropriate

Analizza quale sono i tuoi punti di forza e quali sono le tue debolezze, analizza prima di tutto se un sito sia necessario o puoi lavorare solo con i Social

Prima di comunicare stabilisci un contatto con la tua Audience. Non trascurare di dire chi sei, di raccontare la tua storia e creare empatia con chi interagisce con te.
Dai fiducia da subito e usa un tono confidenziale evitando gli auto incensamenti

Parla e rafforza il tuo BRAND in modo che sia chiaro e ben conosciuto dal pubblico con azioni continue e con post mirati a far conoscere ogni aspetto della tua opera

Prima di comunicare stabilisci un contatto con la tua Audience. Non trascurare di dire chi sei, di raccontare la tua storia e creare empatia con chi interagisce con te.
Dai fiducia da subito e usa un tono confidenziale evitando gli auto incensamenti

GLI STRUMENTI FONDAMENTALI

branding Regia Digitale
Storytelling Regia Digitale
Strategie-678x381 Regia Digitale
assistenza2 Regia Digitale
Google-Search-Console Regia Digitale
SOCIAL Regia Digitale
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