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La potenza del Digital Marketing on Mobile

L’avvento degli smartphone ha fornito una nuova possibilità di comunicazione. Siamo ormai abituati a lavorare, a giocare o a intrattenerci con il cellulare diventato ormai parte integrante del nostro vivere quotidiano. Ecco perché la nuova comunicazione si sposta sempre più su questo supporto e, attraverso la piattaforma di lancio di SMS, é facile creare fantastiche campagne promozionali in pochi minuti con una grande qualità e quantità di informazioni.

telefono-Promo-copy-300x259 La potenza del Digital Marketing on Mobile

I vantaggi sono:

  • Velocità (Quale altro mezzo permette di decidere e lanciare la campagna in pochi minuti su migliaia di contatti?)
  • Raggiungimento del target senza dispersione
  • Alta qualità del messaggio
  • Controllo e Redemption delle campagna in tempo reale
  • Ottimizzazione dei costi
  • Facilita l’ acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli già acquisiti
  • Confidenzialità del messaggio
  • Pieno rispetto della normativa della Privacy

Cosa permettono le SMS Landing

  • Pubblicizzare la propria attività o un proprio prodotto, le proprie inizsms-landing-300x200 La potenza del Digital Marketing on Mobileiative, le proprie offerte, i tagli prezzi, gli eventi speciali, un menù particolare o qualsiasi altra iniziativa come il lancio di un prodotto nuovo  o di un servizio speciale o di campagne sottocosto
  • Aumentare la propria presenza nei social network
  • Raccontare, tramite lo stroytelling, tutto dell’ azienda o delle persone per aumentare il prestigio ed la redemption per la propria attività
  • Dare informazioni: ad esempio comunicare  eventi e spettacoli, lettura utenze e informazioni sulle bollette, Campagne istituzionali, comunicazioni sociali, revisioni auto,
  • Presentazioni: Mostrare tramite immagini e filmati le proprie offerte, gli immobili proposti, le auto in vendita, e molto altro
  • Organizzare Incontri ed eventi: Pubblicizzare fiere ed eventi di ogni genere e chiamare a raccolta persone.
  • Campagne elettorali
  • Campagne di prodotti
  • Vendere e comprare beni servizi
  • Pagamenti on line
  • Sondaggi

 

In breve Tutto quello che la fantasia é in grado di concepire

 

Alcuni esempi pratici

  • Cataloghi: I cataloghi elettronici sfogliabili viaggiano molto più veloci e arrivano velocemente in ogni parte del mondo restando utilizzabili sul cellulare in ogni occasione e si evitano i costi di stampa.
  • Volantini: Per un buon volantinaggio bisogna pianificare l’offerta, stampare i volantini e darli ai distributori per la diffusione nelle cassette sperando che non piova o che la gente non li faccia cadere per terra come spesso accade. Tempo dalla progettazione della campagna 2-3 settimane. Con le nostre piattaforme tra i 10 e i 20 minuti!
  • Ricerca nuovi clienti: Con i nostri database sarà più facile comunicare a nuovi potenziali clienti. Se per esempio apro un nuovo negozio, con una adeguata campagna posso  restringere il cerchio al tipo di clientela interessata alla mia attività e fare un’operazione di lancio attraverso una promozione da riscattare all’interno del punto vendita. Oppure posso attraverso un sondaggio attirare nuovi clienti ad interagire in modo da aumentare il proprio database

 

Logo-def-bianco-copy-300x131 La potenza del Digital Marketing on Mobile

 

 

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